venerdì 24 agosto 2018

MEETUP DAY CALABRIA, FERMENTO PER IL RADUNO REGIONALE. DEGLI ATTIVISTI


9 Settembre 2018 - Lamezia Terme Meetup Day Calabria: gli attivisti del MoVimento 5 Stelle si incontrano per un raduno regionale senza precedenti.

C’è grande fermento tra i Meetup e gli attivisti Calabresi per il grande evento in programmazione per il 9 settembre a Lamezia Terme che precederà l’incontro nazionale “Italia a 5 Stelle”.
Ben 35 Meetup e moltissimi attivisti si sono dati appuntamento per una giornata all’insegna della coesione e della collaborazione senza la quale non potrà esserci sviluppo, affermano gli organizzatori.

È necessario mettersi in discussione, incontrarsi e organizzarsi, trasformando le diversità interpersonali in ricchezza.
Il Meetup Day Calabria è un evento periodico promosso tramite una Call to Action dai Meetup e dagli attivisti territoriali Calabresi che vuole essere occasione di incontro e confronto con finalità di collaborazione e networking.

Il Focus è  il programma del M5S per la Calabria.

Mai come adesso la Calabria è stata rappresentata da tanti parlamentari, inoltre sappiamo che questo Governo ha istituito un Ministro per il Sud dimostrando quindi attenzione verso le problematiche meridionali.

I Temi che saranno trattati sono:

• Lotta alla criminalità
• Sanità e Ambiente
• Trasporti
• Turismo e sviluppo
• Lavoro e Agricoltura e Pesca
• Scuola e Istruzione

Sono previste partecipazioni da parte di portavoce Calabresi e Ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento